Con la sesta giornata termina la prima fase del Campionato NOI Treviso 2017. Venerdì 3 marzo gli Aliens di mister Quercini sono stati staccati di due lunghezze dai ragazzi del Ponte Salgareda Calcio a 5. La partita, terminata per 6 a 4, conferma il primato nel girone del Ponte Salgareda, seguiti al secondo posto dai nostri atleti. Finisce invece 8 a 0 il match San Trovaso vs Predators, giocato ieri, martedì 7 marzo alle 20.30 da Zambon. La classifica generale vede la squadra di mister Brunello al secondo posto, dietro al Postioma capolista.
Aliens e Predators si classificano entrambe al secondo posto nei rispettivi gironi. Dopo due settimane di pausa le squadre accederanno alla prossima fase per determinare la vincitrice del “Trofeo NOI Treviso“. Avremo quindi uno scontro diretto in casa tra Aliens e Predators: si prospetta un girone interessante, più aperto che mai.
Sant’ Antonino, San Trovaso, Salvatronda e Conscio accedono al girone per determinare la vincitrice della “Coppa Primavera”. Continua a seguirci per conoscere i prossimi aggiornamenti, iscriviti alla newsletter per ricevere rapidamente tutte le news sportive!