Predators San Paolo vince la finalissima del campionato NOI Treviso 2017 battendo il Ponte Salgareda. I ragazzi allenati da mister Brunello confermano il loro primato nel torneo e portano a casa il primo premio per il secondo anno consecutivo.
Nulla può la difesa del Ponte Salgareda, nonostante gli ottimi interventi dell’estremo difensore e qualche palo nei primi minuti di gara: la partita termina sul 5 a 0. A sbloccare il risultato nel primo tempo è Christian Schillaci, a seguire le reti di Alessandro Petrucci e Andrea Obinu. Il Pocho regala numerose azioni goal, andando a segno anche con un calcio piazzato. A siglare la vittoria è però Pietro Labadini con un goal negli ultimi minuti della partita.
Incontenibile la gioia. A vincere, nonostante qualche difficoltà incontrata durante l’anno, è stata la squadra, una squadra che ha dimostrato di saper essere forte e unita nei momenti importanti. Doveroso rendere merito anche alla giovane formazione schierata dal Ponte Salgareda, ottima la loro prova, nonostante qualche assenza causa infortunio. Ai ragazzi dell’oratorio San Michele Arcangelo, impegnati sabato sera nella finale terzo-quarto posto del Campionato di Calcio a 7, auguriamo un grosso in bocca al lupo!
Termina così una stagione importante per il Calcio a 5, una stagione segnata da numerosi successi ma anche da qualche difficoltà e momenti di prova che hanno saputo essere motivo di crescita personale e di gruppo; una stagione costruita dentro ma anche fuori dal campo di gioco. Un ringraziamento speciale agli Aliens di mister Quercini per la loro stagione da record, fermati ad un passo dalla finale del girone più prestigioso.