Predators batte Ponte Salgareda e vola verso la finale

Qualificazione importante per i Predators di mister Brunello che, ieri sera, dopo aver staccato per 5 a 4 il Ponte Salgareda, volano alla finale di mercoledì 19 aprile, fischio d’inizio ore 21!

Dopo il pareggio per 7 a 7 contro il Postioma nel match del 27 marzo scorso, i Predators San Paolo vincono l’ultima partita di girone e accedono alla finalissima, valida per il Trofeo NOI Treviso. Dopo un primo tempo finito sotto di due reti, la squadra di Brunello torna in campo con una motivazione nuova e nulla può il miglior attacco del campionato: la difesa San Paolo è compatta e impenetrabile. Recuperato lo svantaggio i Predators allungano il passo e vincono sul finale con la rete di Daniel Piazza che regala l’accesso alla finale.

Terzo pareggio consecutivo invece per gli Aliens allenati da mister Quercini che si fermano ad un passo dal traguardo in una stagione memorabile, ricca di soddisfazioni e importanti risultati. Dopo il 2 a 2 del 27 marzo contro il Salgareda, finisce 5 a 5 la partita giocata ieri sera contro il Postioma al centro sportivo Zambon.

Calendario
Classifica generale