Si comunica a tutti gli associati che il giorno domenica 12 dicembre 2021 presso il salone polivalente della parrocchia di San Paolo, in prima convocazione alle ore 7.00, ed in seconda convocazione alle ore 11.00, è indetta l’assemblea elettiva dei Soci di NOI San Paolo – APS con il compito di nominare il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il quadriennio 2021-2025.
Elenco dei Consiglieri eletti
- Cadamuro Lisa (23 voti)
- De Pieri Emily (15 voti)
- Favaro Stefano (16 voti)
- Granello Anna (25 voti)
- Pozzobon Ilaria (22 voti)
- Quercini Francesco (24 voti)
- Stecca Enrico (52 voti)
Pozzobon Christian (10 voti) e Volpi Matteo (9 voti) restano a disposizione. Il nuovo Consiglio di Amministrazione si riunirà prossimamente per l’assegnazione delle cariche sociali.
In ragione della situazione sanitaria, il Tradizionale Pranzo di Natale previsto al termine delle votazioni, è stato rinviato a data da destinarsi.
Ordine del Giorno
- Saluto e relazione del Presidente uscente
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
- Presentazione dei candidati
- Elezioni: operazioni di voto, scrutinio e nomina degli eletti
Invitiamo quanti desiderano rendersi disponibili a far parte del Consiglio di Amministrazione, a compilare e consegnare alla segreteria il modulo di richiesta di ammissione alla lista dei candidati entro e non oltre le ore 12.30 di domenica 5 dicembre. È possibile ritirare il modello precompilato negli orari di apertura dell’oratorio e contattando la segreteria al numero 3479910005 oppure via email all’indirizzo segreteria@noisanpaolo.it
Come si vota?
Spetta all’Assemblea stabilire il numero dei rappresentanti che comporrà il Consiglio di Amministrazione e le preferenze che ciascun socio può esprimere. La scheda di votazione conterrà la lista dei candidati ammessi alle elezioni, accanto al nome dei quali è possibile esprimere le proprie preferenze. Per agevolare le operazioni di voto, ricordiamo di portare con sé la tessera NOI Associazione e un documento d’identità valido. Hanno diritto di voto i soci maggiorenni in regola con il versamento della quota associativa e un genitore in rappresentanza dei soci minorenni. Per partecipare all’assemblea è necessario il Green Pass.
Desideriamo ribadire l’importanza del momento di vita associativa che andremo a vivere e auspichiamo la più ampia partecipazione, affinché gli eletti possano rappresentare l’intera compagine sociale. Qualora impossibilitati ad esserci personalmente, invitiamo gli associati a delegare un altro socio di propria fiducia attraverso il modello di delega.
Il Consiglio di Amministrazione