Tutto è pronto per il fischio di inizio del campionato di Calcio a 5 organizzato da NOI Treviso. Ai blocchi di partenza le due squadre NOI San Paolo: Predators e Aliens, vincitrici dei rispettivi gironi durante la stagione sportiva 2016.
I ragazzi sono in trepidante attesa per l’esordio stagionale: gli Aliens di mister Quercini scenderanno in campo lunedì 30 gennaio alle ore 21.30 dove ad attenderli ci sarà il Sant’Antonino. Martedì 31 gennaio, sempre alle ore 21.30, sarà la volta di Predators vs Postioma, guidati da mister Brunello.
Ottimo esordio per gli Aliens, la partita finisce sul 3-2. In rete dopo pochi minuti con Mattia Campaner che rompe subito il ghiaccio. Doppietta di Giacomo Boccalon a consolidare il risultato. Portati a casa i primi tre punti, gli “Alieni” ci danno appuntamento lunedì prossimo per la sfida contro il Conscio.
Sconfitta difficile da digerire per i Predators, beffati dal Postioma nella loro prima partita di campionato. Non è bastata la tripletta iniziale del “Pocho”, Alessandro Petrucci, e gli ottimi interventi dell’estremo difensore Oleksandr Kabatskyy, più volte chiamato in causa, a salvare la squadra dal 5 a 10 finale.
Tutti gli incontri si svolgeranno presso gli impianti sportivi Club 82 di Treviso. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi!