Carissimo socio,
rinnovare il tesseramento in un momento particolare, come quello che stiamo vivendo, assume un significato ancora più forte di unione nei valori associativi, di appartenenza alla comunità e condivisione di un progetto educativo e formativo sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell’uomo. Ci piace pensare che lo slogan scelto per il nuovo anno associativo sia un modo per costruire (almeno idealmente) “ponti” di relazioni, per farci trovare pronti, non appena sarà possibile, a riprendere tutte le attività e le occasioni di incontro.
Come rinnovare il tesseramento
È possibile sottoscrivere il tesseramento a NOI Associazione e versare la quota associativa per l’anno 2021 presso il gazebo allestito dai volontari, nel rispetto della normativa vigente, in una delle seguenti giornate:
- Domenica 7, 14, 21 e 28 febbraio alle ore 10.45 (dopo la S. Messa)
- Sabato 27 febbraio alle ore 19.15 (dopo la S. Messa)
In alternativa è possibile rinnovare la propria tessera versando la quota associativa con un bonifico bancario nel conto corrente intestato a NOI San Paolo – APS
IBAN: IT60 H030 6909 6061 0000 0154 577
Causale: Tesseramento 2021 + nome cognome
Infine, utilizzando l’app Satispay, prova a cercare “NOI San Paolo” tra i locali disponibili ed inviaci rapidamente la quota associativa. Se non sei ancora registrato, iscriviti utilizzando il codice promozionale “54U”
Ricordiamo, infine, che la quota associativa è rimasta invariata anche per l’anno 2021: 10€ per gli adulti e 5€ per i ragazzi minorenni e nati nell’anno 2003.
Tessera virtuale e NOI App
NOI App, disponibile per iOS e Android, consente di avere sempre con sé la tessera virtuale, personalizzare il proprio profilo e mantenere aggiornate le informazioni di contatto: Scaricala ora!