Si comunica che il giorno domenica 13 aprile 2025 presso la sede sociale, in prima convocazione alle ore 07.00, ed in seconda convocazione alle ore 11.00, è indetta l’assemblea ordinaria ed elettiva dei soci di NOI San Paolo – APS con il seguente:
Ordine del Giorno
ASSEMBLEA ORDINARIA
- Saluti iniziali e relazione di percorso del Presidente
- Approvazione del Bilancio economico 2024
- Bilancio previsionale 2025
- Varie ed eventuali
ASSEMBLEA ELETTIVA
- Presentazione dei candidati al CdA 2025-2029
- Elezioni: operazioni di voto, scrutinio e nomina degli eletti
L’assemblea annuale rappresenta il momento chiave della vita associativa, una preziosa occasione di confronto per apportare nuove idee, stimoli e proposte alla programmazione delle attività. Si ricorda che l’assemblea, secondo le norme statutarie, è validamente costituita:
- In prima convocazione, con la presenza di almeno la metà degli associati; in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti
- Hanno diritto di voto i soci in regola con il versamento della quota annuale, che sarà possibile sino all’inizio dell’assemblea (€ 12 adulti maggiorenni, € 5 bambini e ragazzi fino ai 17 anni).
- Le delibere saranno prese a maggioranza dei presenti aventi diritto di voto
- All’assemblea possono partecipare anche gli associati minorenni, il cui diritto di voto è esercitato da un genitore
- Se impossibilitati a partecipare è possibile delegare una persona di propria fiducia utilizzando il modello delega
Ai sensi dell’art. 10.1 dello Statuto ciascun associato può portare fino ad un massimo di tre deleghe. I tesserati, maggiorenni ed iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati, possono presentare la propria candidatura al Consiglio di Amministrazione compilando il modello di richiesta entro e non oltre il 10 aprile pv. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Presidente al numero 3515314030.
Treviso, 25 marzo 2025