Richiesta di iscrizione alle Attività Estive 2023
- Accertarsi, prima di procedere, di avere a disposizione i seguenti dati:
- dati anagrafici del bambino e del genitore intestatario della fattura, dei documenti di identità di entrambi i genitori e delle persone eventualmente delegate al ritiro del bambino. Sarà possibile delegare due persone oltre ai genitori.
- Accertarsi di disporre dei file pdf dei seguenti documenti:
- eventuali documenti relativi a certificati medici per medicinali necessari al minore e relative istruzioni di utilizzo in un unico file (se il minore ne ha necessità).
- Dopo aver inviato la richiesta d’iscrizione riceverete una mail di conferma riassuntiva delle opzioni e dei dati inseriti. Si consiglia di verificarne la correttezza e segnalare eventuali errori tramite mail all’indirizzo segreteria.grest@noisanpaolo.it
- L’attività si intende avviata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sarete contattati dalla segreteria per procedere con il pagamento della quota tramite bonifico bancario. Solo allora l’iscrizione sarà completata.
- Si prega di controllare la mail ed il telefono indicato nell’iscrizione prima dell’inizio dell’attività e durante il proseguimento della stessa, in quanto i recapiti verranno utilizzati per fornire eventuali ulteriori indicazioni operative legate al Grest.
N.B. La compilazione del modulo da parte di un genitore implica la condivisione dell’autorizzazione e l’assunzione di responsabilità anche in nome e per conto dell’altro genitore e degli eventuali delegati.