Si comunica agli interessati che nell’area comunale di via Borgo Furo, dedicata al Progetto Orto San Paolo, sono disponibili nr. 3 lotti della dimensione di circa 30 metri quadrati ciascuno. La domanda di assegnazione va presentata entro il 10 gennaio 2018 all’Associazione Quartiere San Paolo a mano presso l’edicola di via Germania, oppure inviata a mezzo del servizio postale in viale Italia 25/B – 31100 Treviso.
Criteri di assegnazione e Informazioni generali
I lotti disponibili saranno assegnati valutando con i criteri sottostanti la pertinenza delle domande pervenute. Esaurite le valutazioni, in presenza di domande superiori alla disponibilità si farà ricorso al sorteggio
Residenza:quartiere Sann Paolo (10 pt.), San Liberale e Santa Bona (5 pt.), Monigo (4 pt.);
Abitazione: saranno agevolati i residenti in condominio (3 pt.);
Composizione nucleo familiare: sarà data priorità ai nuclei familiari con persone diversamente abili (5 pt.);
Discriminante: nei casi di persone che hanno già in concessione, a loro o a familiari conviventi, un orto urbano nel territorio comunale, l’assegnazione è condizionata dalla rinuncia della precedente.
Durata: avrà durata fino al 20 agosto 2019, data e luogo del sorteggio saranno comunicate a tutti coloro che hanno presentato la domanda.
Contributo: gli assegnatari sono tenuti a versare la quota di € 40 una-tantum e un contributo annuale stimabile in € 30 .ca, definito di anno in anno dall’assemblea degli assegnatari, quale quota a copertura delle spese di energia elettrica e dei costi di gestione.
Norme e prescrizioni
Avviso di interesse
Domanda di assegnazione
Ulteriori informazioni
Alfio Bolzonello: 328 2926591 – sanpaolotv@libero.it